ROMA – Campionato Italiano a Squadre serie A1

GigiLo2Emilio

 

 

..Mission impossible….ci appariva stavolta la sfida che ci attende puntualmente ogni anno…

Roma Assoluti
foto Bizzi

La serie A1: Il “solito” confronto con le Grandi squadre militari della Spada Italiana…. Aeronautica, Esercito, Polizia, Carabinieri… costellate di  professionisti delle pedane.. e poi le formazioni civili, le più forti sulla piazza….

E’ la sfida più difficile da affrontare, quella che risveglia nei nostri Atleti il senso vero dello sport:  la Voglia di mettersi in gioco nonostante tutto, l’Amicizia, il forte senso di Appartenenza e di Responsabilità, il Coraggio e la Condivisione  di valori… grazie , mille volte grazie ragazzi, che vi ritrovate in pedana quando si accendono i sentimenti  più autentici.

Grazie Gigi per la tua straordinaria capacità di unire e di riunire i tuoi amici ed atleti, Grazie  Davide, Emilio e Lorenzo che non avete esitato a mettere da parte impegni e priorità per una straordinaria giornata da vivere insieme..

Anche quest’anno avete fatto Centro: con l’esperienza e la carica agonistica siete approdati  ai Play off per continuare la gara a pieno ritmo sempre all’altezza del compito, sostenuti da Matteo e Rosanna durante il percorso.

Il prossimo anno ci rivediamo in A1 con una nuova mission impossible…:-)