ANCONA – Prima Prova GPG Fioretto

E’ la volta dei fiorettisti under 14 impegnati sabato 17 e domenica 18 Dicembre al Palaindoor di Ancona.

ciccio3 ciccio2

Ancora una volta protagonista di una magnifica giornata è il nostro Francesco Lodato che, nella categoria Giovanissimi Fioretto, ha conquistato il settimo posto. 137 i partecipanti. In questa categoria, Ciccio è l’unico atleta riuscito ad entrare nella rosa degli otto finalisti in entrambe le prove nazionali: Ravenna prima, ora Ancona, in due diverse specialità. Sempre attento e consapevole, è in crescita costante.

Nella categoria Allievi Fioretto battuta d’arresto negli ottavi per Francesco Marano, che chiude all’11°posto. Una bella prova di carattere, oltre che tecnica, vista la caparbietà che l’ha spinto a prevalere due volte consecutive per una sola stoccata sui suoi avversari. Approdano al tabellone dei 32, Bruno Condorelli ventunesimo nella gara dei Ragazzi, Paola Pennisi, ventiduesima nella categoria Ragazze  e Valentina Campanile venticinquesima  nelle Allieve.

Ci aspettiamo che tutti possano man mano prendere coscienza dei propri mezzi per superare i limiti attuali e affermarsi con pieno merito. Lo stesso vale per Barbara, Giulia, Martina e Pietro.

ancona
Foto Trifiletti